MEO presente al Congresso Odontoiatrico Mediterraneo
Il 10 e 11 maggio 2024 si terrà a Bari l’evento “Congresso Odontoiatrico Mediterraneo , XIX Memorial Vittorio Nisio “organizzato dal Provider Communication Laboratory S.r.l. e i nostri consulente saranno presenti in qualità di moderatori e relatori.
Il “Congresso Odontoiatrico Mediterraneo XIX Memorial Vittorio Nisio” è ormai un appuntamento imperdibile per tutto il team odontoiatrico. L’eccellenza del programma scientifico caratterizzerà anche questa edizione, e si focalizzerà l’attenzione sui nuovi flussi di lavoro e sugli ultimi sviluppi in campo odontoiatrico. Tale evento è anche un’opportunità per condividere conoscenze ed esperienze tra tutti i professionisti del settore dentale per affrontare insieme le sfide attuali e future.
La prossima edizione prevederà una sessione dedicata all’entusiasmante campo della Medicina Estetica, considerando l’estensione dell’applicazione in odontoiatria e la crescente richiesta dei pazienti, in cui saranno presentati i progressi e le principali procedure cosmetiche da non invasive a minimamente invasive, volte a migliorare l’aspetto e la soddisfazione del paziente.
I nostri consulenti esperti in Medicina Estetica Odontoiatrica saranno presenti per introdurre i lavori nella giornata del 10 e per relazionare sulla Comunicazione e marketing.
Il settore dentale sta attraverso un cambiamento paradigmatico nei processi e nei trattamenti offerti, guidato dai progressi tecnologici. Rimanere aggiornati sulle tendenze del settore e sul futuro dell’odontoiatria è fondamentale, ed è proprio questo l’obiettivo del IX Congresso Odontoiatrico Mediterraneo/XIX Memorial Vittorio Nisio, ormai una garanzia per la formazione continua e per lo sviluppo professionale di tutti i componenti del team odontoiatrico.
Unisciti agli altri 1000 professionisti che usufruiscono dei nostri servizi
Iscriviti per ricevere in anteprima notizie e offerte relative a Corsi, Eventi formativi, Comunicazione e Marketing dello Studio Odontoiatrico
La riservatezza dei tuoi dati personali è una nostra priorità. Leggi la nostra Privacy Policy e la nostra Cookie Policy