Programma
PRX biorivitalizzazione senza aghi:
una combinazione di acido tricloroacetico, cogico e perossido di idrogeno. Rigenerazione della pelle non invasiva, consente di conseguire una biorivitalizzazione con ottimi risultati donando ringiovanimento, elasticità e luminosità alla pelle per un approccio non invasivo alla medicina estetica e una prima proposta per il paziente.
Bioristrutturazione iniettiva:
acido ialuronico, vitamine e antiossidanti per stimolare la rigenerazione cellulare profonda e migliorando l’elasticità della pelle, riducendo i segni del tempo e donando luminosità per contrastare la disidratazione e il rilassamento cutaneo, un’opportunità innovativa che il dentista può proporre ai propri pazienti. Un trattamento estetico completo e complementare alla cura del sorriso.
Introduzione ai filler:
tecniche di iniezione per disegnare, definire, correggere i segni del tempo. Integrazione nei tessuti e capacità volumizzante combinate a una perfetta armonia, per migliorare l’aspetto del viso correggendo imperfezioni, proporzioni, simmetrie e segni di invecchiamento con efficacia e naturalezza.