FILLMED Laboratories

Dedicati alla medicina estetica sin dal 1978. I Laboratories FILLMED, esperti in trattamenti anti-età, sviluppano soluzioni per trattamenti estetici e cosmetici utilizzando acido ialuronico e ingredienti attivi estremamente performanti.

Dedicati alla medicina estetica sin dal 1978, i Laboratories FILLMED, esperti in trattamenti anti-età, sviluppano soluzioni per trattamenti estetici e cosmetici utilizzando acido ialuronico e ingredienti attivi estremamente performanti.

I Laboratories FILLMED vantano una lunga esperienza nell’uso dell’acido ialuronico. Per la linea ART FILLER® è stata approntata un’unità produttiva ad hoc dotata di tecnologie di ultima generazione.

Il processo produttivo in fabbrica applica rigorosi requisiti di qualità che garantiscono il rispetto di severi standard internazionali: ISO 14644-1 e ISO 13485. Tutte le nostre siringhe sono sottoposte a singoli controlli e a valutazioni manuali e visive, al fine di un’elevata qualità e il pieno rispetto degli standard di sicurezza.

I Laboratories FILLMED investono nell’innovazione produttiva, dedicando ogni anno il 20% dei ricavi di vendita alla divisione Ricerca e Sviluppo.

FILLMED pianifica gli studi scientifici avvalendosi di tecnologie di ultima generazione per validare la performance e la sicurezza dei propri prodotti.

Condividi sulla tua piattaforma preferita!

Unisciti agli altri 1000 professionisti che usufruiscono dei nostri servizi

Iscriviti per ricevere in anteprima notizie e offerte relative a Corsi, Eventi formativi, Comunicazione e Marketing dello Studio Odontoiatrico

La riservatezza dei tuoi dati personali è una nostra priorità. Leggi la nostra Privacy Policy e la nostra Cookie Policy

Contatta la segreteria
Medicina Estetica Odontoiatrica

Scopri come puoi migliorare la tua formazione e ampliare l’offerta dei servizi professionali del tuo Studio Odontoiatrico

ISCRIVITI

Iscriviti alla newsletter di MEDICINA ESTETICA ODONTOIATRICA per ricevere informazioni sui prossimi corsi di formazione in partenza

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.